ZATTA | Tecnologie Elettriche

domotica

IMPIANTI chiavi in mano

I nostri impianti sono comprensivi di tutto, progettazione, installazione, certificazione e manutenzione, il così detto “chiavi in mano”. Questo significa che nel caso in cui l’installazione del vostro impianto richiedesse opere murarie o qualsiasi altra tipologia di intervento, Zatta Impianti si prenderà carico della realizzazione di tutto ciò che è necessario per portare a termine l’attività.

La scelta di affidare i lavori ad un unico fornitore consente al cliente di poter vivere con serenità i lavori e vedere concluso il lavoro senza dover colloquiare con più referenti.

Cos'è la DOMOTICA

La domotica va a creare un’infrastruttura tecnologica coesistente e strettamente legata alla struttura della casa. La maggior parte delle case domotiche, infatti, nascono come tali. Viene costruita una corazza tecnologica attorno allo scheletro della casa e, poiché la corazza deve essere fatta praticamente su misura, viene progettata insieme allo scheletro stesso. Rendere domotica una casa in un secondo momento risulta più difficile e più costoso ma è comunque fattibile con una buona progettazione. Le case domotiche, infatti, sono ideate da zero per essere sempre connesse e comandabili sia da remoto che da locale, con il proprio dispositivo mobile, il proprio PC, un touch screen a parete. Inoltre sono spesso gestibili da un’unica applicazione che si trasforma in un vero e proprio centro di controllo della casa.

Domotica significa integrazione tecnologica degli impianti comunque
funzionanti autonomamente, siano essi della vostra casa o della vostra azienda, grazie ad unico sistema centralizzato programmabile e gestibile in autonomia, sotto gli aspetti di:

sicurezza

climatizzazione

illuminazione

motorizzazioni

consumi elettrici

prese elettriche

comunicazione-irrigazione

elettrodomestici

ZATTA IMPIANTI SAS

Siamo a completa disposizione per valutare ogni tuo progetto.
Contattaci per maggiori informazioni.

PARTNER

KNX Vettoriale

PARTNER

KNX Vettoriale